Views: 14
Da questa settimana “Il Dispari” passa a 40 pagine!
FABIANO DI MEGLIO
La curiosità mi spinge a conoscere,sempre più l’espressione degli artisti della nuova generazione. Vario è il loro linguaggio.
Il giovane artista ischitano Fabiano Di Meglio, attento alla contemporaneità, si lascia guidare da un gesto compositivo e costruttivo in una pittura-scrittura dove il segno calligrafico si accompagna ad una sottile poesia.
Usa spesso l’Aerografo (o aeropenna).
Sull’arte afferma: ”... è come un astuto roditore che si sente costantemente in trappola e che allora si ingegna, lotta contro chi la tiene segregata e scava la sua via d’uscita. Se sul suo percorso trova un muro, scava ancora, senza sosta, aggira tutti gli ostacoli e alla fine esce allo scoperto. L’arte ha questo difetto, crede nella libertà e non c’è modo di convincerla del contrario.”
Nunzia Zambardi
presenta il pittore
Fabiano Di Meglio
Il Dispari 2012 09 06 – Pagina completa
Il Dispari 2012 04 12 – Pagina completa
Il Dispari 2012 03 29 – Pagina completa
Per gli abbonamenti a “Il Dispari” cliccare qui
Per acquisto copie “Il Dispari” cliccare qui
Per acquisto copie antologia “Adotta una poesia” cliccare qui
Il Dispari 12 Aprile 2012
Da Bruno Mancini a tutti gli Amici e Pionieri
del progetto culturale LENOIS
Costanza e lealtà
Caro Bruno, ti confermo quanto concordato telefonicamente e cioè che, riscontrato l’interesse suscitato dagli argomenti trattati nelle precedenti puntate della tua collaborazione editoriale con
“Il Dispari“, affido alla tua responsabilità la redazione di una nuova intera pagina culturale la cui testata sarà “….”.
Con l’augurio di una collaborazione efficace per la distribuzione del nostro settimanale e per la divulgazione dei tuoi progetti culturali ti saluto caramente
Gaetano Di Meglio.
————-|————-
Gaetano Di Meglio
direttore responsabile
Il DISPARI