Views: 12
Silvana Lazzarino premiata dalla OTMA 2 Edizioni
Da: “OTMA” <agepoeti@tin.it>
Data: 24-gen-2017 1.19 PM
A: <sissilazza@virgilio.it>
Ogg: Re: CA OTMA 2 Edizioni : premio IL POETA DELL’ANNO
concorrente Silvana Lazzarino
Gent.ma Poetessa Silvana Lazzarino,
la giuria del premio le ha conferito diploma e Targa per la poesia “Riposo d’inverno”, presentata al premio in oggetto, ci spiace non averla avuta tra gli ospiti della manifestazione del 15/1/2017.
La poesia “Riposo d’inverno”, scritta da Silvana Lazzarino e ispirata dal dipinto di Patrizia Canola dal titolo omonimo è stata premiata con diploma e Targa dalla Giuria del Premio “IL POETA DELL’ANNO della OTMA 2 Edizioni”
Il giornalista Giancarlo Perna nella presentazione di un libro di Silvana Lazzarino ha detto che “La felice particolarità di questo libro- che ne fa un unicum editoriale- è l’abbinamento di immagini e versi.”.
Silvana Lazzarino ha ricevuto la Menzione d’onore per il libro “La soluzione dell’immagine” da parte di A.U.P.I. (Albo Ufficiale Poeti Pittori Italiani).
Gentilissima .
Silvana Lazzarino
e p.c Roberta Panizza
Socia Sostenitrice DILA Vice presidente DILA
Quale apprezzamento per l’encomiabile attività di comunicazione da te svolta fino ad oggi per le nostre testate giornalistiche e web, in virtù della tua costante attività effettuata nel campo artistico a favore dello sviluppo dei progetti ideati dalla nostra associazione e in considerazione dell’eccellente impegno da te profuso nell’avviare la concordata collaborazione tra DILA e la Casa Editrice “Il Sextante” di Mariapia Ciaghi, sono ben lieto di nominarti
“Direttrice Editoriale per conto dell’Associazione culturale Da Ischia L’Arte – DILA”,
con ciò autorizzandoti a svolgere tutte le azioni concordate con questa Presidenza utili alla gestione dei rapporti con la Casa Editrice Il Sextante, sempre che tu decida di accettare l’incarico operando in regime di assoluta gratuità così come, ed è giusto che te ne dia atto ringraziandoti, hai sempre agito.
Sicuro che saprai essere determinata e coerente, ti auguro di ottenere, per te personalmente e per la nostra DILA, meritati riconoscimenti pubblici e privati.
Ischia 15 Aprile 2017
Bruno Mancini
Presidente DILA