Views: 0
Le Sister’s Left hanno aperta ad Ischia in via Gemito 27 la “Song Bau”, una scuola di musica per cani ad alto contenuto pedagogico dove il vostro parente a quattro zampe imparerà a suonare un brano musicale di vostro gradimento.
Le tre signorine (Mirnop,Sarabanda e Vivianella)hanno messo a punto l’innovativa idea di rivoluzionare la base degli interessi culturali fino ad ora ritenuti adatti agli animali che sono per eccellenza ritenuti amici degli umani.
Grazie alla prima sperimentazione perfettamente riuscita con la cagnetta Rotty Woman,di razza Mansinì, la nuova struttura didattica non solo utilizza le competenze acquisite dalle tre umane, ma può anche avvalersi dell’ausilio fornito in aula dell’allieva RW nel frattempo promossa al rango di interprete del difficile idioma BAUBAU.
I prezzi sono modici, anzi non esistono tariffe ma solo “indicazioni” per elargizioni volontarie.
Dalla “Song Bau” si precisa che l’attività è svolta in totale assenza di riconoscimenti statali poiché “Song Bau” ritiene che non esistano in Italia leggi che governino o impediscano l’insegnamento della musica ai cani, tanto più quando tali insegnamenti siano resi possibili con la funzione didattica di altri animali.
Provare per credere, soddisfatti o rimborsati.
Per contatti: emmegiischia@gmail.com
3914830355 dalle 14 alle 24 tutti i giorni