Scandalo sanità: alta mortalità per cancro in GB

Benvenuti

Views: 13

Scandalo sanità: alta mortalità per cancro in GB

Scandalo sanità in GB perché si è scoperto che vengono offerti bonus di migliaia di sterline ai dottori che riducono il numero di pazienti mandati in ospedale per visite e accertamenti.

La notizia proviene dal magazine di settore Pulse.

Si documenta che alcuni ambulatori hanno ricevuto dal servizio sanitario nazionale, il cosiddetto Nhs, oltre 10-000 (diecimila) sterline, in quanto sono restati al di sotto dei target fissati per ridurre i costi sanitari.

Ne parlano tutti i principali giornali dell’Inghilterra, accompagnando gli articoli con vibrate denunce in quanto ciò risulta particolarmente lesivo per i malati di cancro. Ossia denunciano che in questo modo si economizza soprattutto sui malati di tumori..Sembra che sia ormai normale che i medici di famiglia tendano a mandare il meno possibile in ospedale i pazienti.

Con questa inchiesta si conferma che i molti tragici effetti sulla salute dei britannici dovuti a tale azione scellerata sono la principale ragione per la quale Il Regno Unito ha i peggiori tassi di sopravvivenza ai tumori nell’Europa occidentale.

Scandalo sanità

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini