Views: 31
Noi dobbiamo dare alla politica la giusta ed esatta dimensione che deriva dal popolo.
Il popolo elegge i suoi amministratori, la politica detta le scelte, l’economia del paese le esegue.
E certamente noi non ci facciamo intimidire che le lobby presenti sul territorio possono determinare le scelte per il nostro domani, per i nostri figli, per la nostra comunità.
Guardate non ho paura!
Mi hanno minacciato, mi hanno intimidito, ma sono qui e non ho piegato la schiena e non la piego.
Mi batto per una giusta causa e sono pronto a tutto, perché ritengo di essere nel giusto. Il popolo deve essere amministrato con responsabilità.
Dobbiamo dare ai nostri figli la certezza del lavoro. Dobbiamo dare ai nostri figli la possibilità di lavorare. E’ avvilente che un giovane laureato, dopo 18 anni a carico di una famiglia, debba andare a pietire un posto di vigilino per tre mesi.
Noi dobbiamo avere la capacità di realizzare posti di lavoro. Come Ente locale ci dobbiamo fare promotori di questo e dobbiamo dare la possibilità di occupazione.
Io non vi posso promettere posti di lavoro, io vi devo dare le opportunità perché si facciano i posti di lavoro… che è ben diverso.
Perché guardate, è facile promettere in campagna elettorale, come è facile fare anche un bando per vigilini che scadeva ieri.
Noi dobbiamo avere la capacità di dire quello che vogliamo per questo paese e lo dobbiamo dire noi.
Non ce lo dobbiamo far dire da una lobby: quella della grande distribuzione e quella dell’impresa turistica.
Dobbiamo essere noi a scegliere il nostro futuro ci dobbiamo tutti quanti insieme rivoltare perché questo è il momento di cambiare Ischia.
Non abbiate paura. Non ci possono minacciare tutti.
Perché nell’urna nessuno ci può vedere, non pensate di essere ricattati dopo perché dopo è già finita, loro hanno già perso perché hanno avuto paura ed hanno paura di noi, perché se ne sono andati, sono già fuggiti stanno già al mare!
Io, guardate, il libro dei sogni è bello ma non si può più raccontare e per questo vi dico che le nostre realizzazioni nel prossimo quinquennio sono brevemente racchiuse in questo opuscolo che vi ho fatto avere. Leggetele valutatele e se ritenete degne di attenzione pensate come fare domenica e lunedì . Questo è quello che mi sento di dire perché Ischia che vorrei è qui.
Guardiamo un attimo indietro, voltiamo lo sguardo, guardiamo che cosa era Ischia negli anni sessanta, guardiamo che cosa è diventata oggi, ma guardiamo anche quella che Ischia è stata disegnata da grandi sindaci quali in primo luogo Vincenzo Telese per passare all’avvocato Romolo, all’avvocato Umberto Di Meglio ad Enzo Mazzella e, tranne qualche breve perentesi della fine degli anni novanta, noi possiamo dire che questo paese purtroppo ha perso la sua bussola ha perso la sua linea ha perso la sua dimensione.
Ma perché?
Perché abbiamo lasciato spazio, non alla politica, ma all’economia, abbiamo lasciato spazio agli interessi di pochi contro gli interessi della povera gente. Allora io posso dire che sono per la giustizia sociale vi posso dire che sono per un tavolo di concertazione con le imprese ma vi posso dire che io mi batto per la povera gente mi batto per quella gente che non arriva alla terza settimana mi batto per quella gente che non può pagare la luce mi batto per la gente che non riesce a mangiare.
Io non sono dalla parte di pochi io sono come voi perché vengo da voi.
Salvatore Mazzella: “Un’emozione non da poco”
Seconda parte video
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 5
Prima parte video
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 4
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 3
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 2
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 1
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il testo del discorso- 3
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il testo del discorso- 2
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – L’ingresso in sala
Salvatore Mazzella – Discorso apertura campagna elettorale – Prima parte
Salvatore Mazzella – Discorso apertura campagna elettorale – Seconda parte
Salvatore Mazzella – Discorso apertura campagna elettorale – Terza parte
Salvatore Mazzella – Discorso apertura campagna elettorale – Il pubblico 1
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Introduzione
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il saluto a Basentini
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Andrea Sirabella
Salvatore Mazzella candidato Sindaco Ischia
Programma Elettorale del Candidato Sindaco Salvatore MAZZELLA
mercoledì, aprile 11, 2012 10:57 am, Posted by Gaetano Di Meglio 0 | ISCHIA, POLITICA 181 views [Edit] | articolo letto 516 volte
E’ on line il sito ufficiale del candidato Sindaco Salvatore Mazzella
“Un autentico punto d’incontro non sono per tenere informati i Concittadini/Elettori, ma principalmente per cominciare sin da ora quel rapporto di trasparenza ed interattività che mi prefiggo senza mezzi termini.” E’ questa la mission del Candidato Sindaco d’Ischia Salvatore Mazzella nel commentare l’attivazione on line del suo sito internetwww.salvatoremazzella.it: una piattaforma moderna e dinamica, ma soprattutto interattiva, sul modello WordPress già adottato con successo da Barack Obama. In sole otto ore e senza particolare diffusione, sono state toccate ben trecento visite, a |