Views: 15
Allora, incominciamo dalla stazione marittima, ma voi ritenete che la Casa d’Ambra, così come è oggi, possa essere additata quale nostro biglietto da visita per i turisti che arrivano sul territorio? Quella sembra una Beirut bombardata in tutto e per tutto, dove finanche il basolame è stato sconnesso ed è stato tolto per far posto a delle buche nelle quale i cittadini e i turisti inciampano in ogni momento. Questo è diventata la banchina Olimpica!
Un altro sconcio sono i pontili nel porto, ormai datati da 22 anni. Sono un relitto da eliminare. Ma quello che fa ancora più paura è stata la mancata cura del terriotorio. Le spiagge sporche, la depurazione mai tentata di completare, le fogne non fatte.
A proposito hanno venduto il polifunzionale perché ci volevano realizzare dei tratti di fogne. Non mi risulta che questo sia stato fatto con quelle somme.
Ma vi dico di più: il traffico che uccide Ischia... e che consentiamo ancora oggi a macchine e motorini finanche di arrivare a Piazza Antica Reggia e di occupare tutta la strada… con i bus che vanno avanti e indietro e producono smog inenarrabili… ma noi pensiamo di essere un paese turistico?
Noi dobbiamo solo premiare quella gente che a oggi sta ancora venendo nel nostro paese! Perché dovrebbe cambiare aria. Non trova certamente le condizioni necessarie per poter soggiornare. Allora, noi dobbiamo avere la capacità di modificare il territorio, e modificare il territorio significa rifare di nuovo un progetto di concerto con le associazioni di categoria.
Dobbiamo ascoltare gli imprenditori, dobbiamo sentire la gente, ci dobbiamo far dire che cosa loro ritengano opportuno, ma non imporre assolutamente scelte capotiche.
Noi abbiamo la necessità di ripartire, signori miei, perché se Ischia non riparte noi non abbiamo speranza di ripresa.
E per riprenderci noi dobbiamo dare dignità ai nostri lavoratori, perché oggi non possono arrivare alla fine del mese!
Dobbiamo dare dignità ai nostri giovani che non possono oggi formare una famiglia, non hanno certezza di poterla formare la famiglia perché non hanno certezza di poter lavorare almeno sei mesi l’anno.
Ecco il dramma sociale che sta vivendo il nostro paese, e noi dobbiamo avere la capacità di chiamare gli imprenditori e dire: “proponiamo insieme un nuovo patto sociale. Noi vi abbassiamo le tase e le imposte, voi garantite l’occupazione” E che il lavoro sia considerato un diritto, ma non una concessione che il potente di turno toglie a seconda della numerosità della famiglia che ha… perché se il lavoratore ha una grande famiglia viene assunto ma se è single deve morire perché non porta voti!
Questo è quello che sta avvenendo nel nostro paese:
è vergognoso.
Salvatore Mazzella: “Un’emozione non da poco”
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 5
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 4
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 3
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 2
Salvatore Mazzella – Chiusura campagna elettorale – Il testo del discorso- 1
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il testo del discorso- 3
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il testo del discorso- 2
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – L’ingresso in sala
Salvatore Mazzella – Discorso apertura campagna elettorale – Prima parte
Salvatore Mazzella – Discorso apertura campagna elettorale – Seconda parte
Salvatore Mazzella – Discorso apertura campagna elettorale – Terza parte
Salvatore Mazzella – Discorso apertura campagna elettorale – Il pubblico 1
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Introduzione
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Il saluto a Basentini
Salvatore Mazzella – Apertura campagna elettorale – Andrea Sirabella
Salvatore Mazzella candidato Sindaco Ischia
Programma Elettorale del Candidato Sindaco Salvatore MAZZELLA
mercoledì, aprile 11, 2012 10:57 am, Posted by Gaetano Di Meglio 0 | ISCHIA, POLITICA 181 views [Edit] | articolo letto 516 volte
E’ on line il sito ufficiale del candidato Sindaco Salvatore Mazzella
“Un autentico punto d’incontro non sono per tenere informati i Concittadini/Elettori, ma principalmente per cominciare sin da ora quel rapporto di trasparenza ed interattività che mi prefiggo senza mezzi termini.” E’ questa la mission del Candidato Sindaco d’Ischia Salvatore Mazzella nel commentare l’attivazione on line del suo sito internetwww.salvatoremazzella.it: una piattaforma moderna e dinamica, ma soprattutto interattiva, sul modello WordPress già adottato con successo da Barack Obama. In sole otto ore e senza particolare diffusione, sono state toccate ben trecento visite, a |