Views: 5
Più voci più immagini – pagina 86
Più voci più immagini
Più voci più immagini: testo integrale in lettura gratuita
Più voci più immagini – pagina 86
03ar24
Ajub Ibragimov
Il mondo della luce
Voglio raccontarvi la mia opinione del mondo digitale, del mio senso dei colori e dello spazio. Traggo l’ispirazione dall’energia della natura circostante, che è inesauribile.
Mi piace utilizzare le opportunità del mondo digitale.
Ho anche studiato lo stile di pittura chiamato Ebru, che permette alle persone che hanno da poco iniziato a dipingere di creare rapidamente.
Trame, superfici, correnti, presenza di portali energetici, correnti d’acqua e fiamme di fuoco svolazzanti, c è tutto nel mondo digitale e nel suo preciso arcobaleno.
Claude Monet non era solo pittore dell’impressionismo, ma ha attirato l’attenzione sul fatto che i colori influenzano il nostro stato psicologico e sono terapeutici.
Spiegava la luce e le sue regole.
Di conseguenza, egli ha organizzato il suo giardino come una tavolozza di colori impressionista, evitando i toni del nero. I colori freddi gli davano illusione della lontananza.
Ha insegnato che le piante con foglie di verdi chiari sono donatrici, e quelle con foglie di verdi scuri sono consumatrici di energia. I colori verde, viola, dorato e lilla hanno un effetto terapeutico speciale. Il colore verde indica la presenza di diverse specie di clorofilla, indispensabili per la vita. I miei preferiti sono l’oro, che guarisce il dolore dell’anima e irradia, così come tutte le sfumature di verde e bianco con la sua serenità.
Neanche a me piace il colore nero.
Non ha le radiazioni proprie.
Le nostre aure e le nostre energie tendono a non essere nere. Prima o poi noi c’incontreremo nel mondo virtuale.
AUTORI VARI
AA.VV.
Più voci più immagini
Progetto culturale
dell’Associazione di Promozione Sociale
Più voci più immagini LULU.com
Di Bruno Mancini
Pubblicato 30/9/2024
Libro a copertina morbida
26,00 EUR
ISBN 9781326926359
Categoria Arte & fotografia
Copyright Tutti i diritti riservati – Licenza di copyright standar
Pagine 168
Colore del contenuto: Colore
Dimensioni: A5 (148 x 210 mm)
Antologia di Artisti Vari contenente tutte le opere finaliste della tredicesima edizione del Premio internazionale di Arti Varie OTTO MILIONI ideato da Bruno Mancini ed organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Da Ischia L’Arte – DILA APS”.