Views: 28
Per Aurora – volume primo – L’appuntamento capitolo 8
L’appuntamento capitolo 8
Per Auroravolume primo
CAPITOLO OTTAVO
Fino a quel momento nessuno, tranne me, si districava in una quantità di informazioni sufficiente a consentire l’immaginazione degli eventi che da lì a poco si sarebbero collocati al culmine delle nostre partecipazioni emotive. Tintinnanti passioni umane.
Sapevo che per lui la sorpresa nel vederla giungere non sarebbe stata giustificata dal tempo trascorso: la vecchia promessa era scandita da un’ora precisa, unica, irripetibile, tiranna.
Neanche la puntualità gli consentiva spazi di titubanti perplessità.
Aspetti, entrambi, più volte valutati e considerati
assolutamente affidabili.
“Ma sono sicuro?”
Con la più semplice delle metamorfosi, Ella, le gambe accavallate, seguita e quasi spinta da un fascio di luci caleidoscopiche, si pose accovacciata tra i filati afgani che in parte schermavano ed in parte modellavano l’angolo del piano bar.
Come una bambolina americana a gesti lenti e sicuri tolse le scarpe dai tacchi enormi e puntuti, ma nessuno badò al colore rosa pastello delle dita e neppure alle unghie laccate con smalti dai toni sgargianti indefinibili.
Poggiando le braccia lungo i fianchi sfilò la camicia di taglio maschile e seta trasparente che aveva, di poco, celato capezzoli ora chiarissimi, scoppiettanti sopra due ampolle rotonde, vicine, forse morbide, ed a tutti sfuggì un gesto traditore dell’applauso che l’eccitazione stava proponendo.
Quando con seducente malizia da bambolina americana in costumino a stelle e strisce infine calò gli slip lasciando schizzare peluzzi biondi acconciati in bello ordine, il tatuaggio della tigre assassina fermò l’immagine, consentendo alla chioma attorcigliata in grappoli di nodi biondi lo snocciolarsi fino a coprire, come sipario, l’ultima scena.
Ella, la musa tentatrice, sculettava voluttuosamente.
Per qualche minuto.
Poi, di colpo, come folgorata, bloccato l’ondeggiare degli anelli inchiavardati sulla punta dei capezzoli, lasciò aperte le cosce modellate simili a colonne di burro da creme e massaggi, morbide chiare, tonde, lucenti.
Come incantata, mosse solo la parte interna degli occhi verdi – azzurri – neri – chiari – in direzione della spada di luce proveniente dalla porta in fondo alla sala che, finalmente, la donna dalle mani ambrate, lei, la parte femminile del nostro umano, l’anima che lui attendeva con un fiore di ginestra all’occhiello del bavero, lei, fuggendo con un ventaglio di seta giapponese a colori sgargianti e stecche di bambù, il busto eretto infisso nelle lame del vestito, apriva con entrambe le braccia alzate.
Egli con pochi passi la raggiunse, e prima che potesse abbracciarla lei gli disse «Non ero certa di trovarti ancora ad aspettarmi.»
E lui «Io non sapevo quando ti sarebbe giunta la notizia.»
Lei mosse dolcemente il capo per consentire che baciasse le labbra sfumate con un filo di rosso garanza, sussurrandogli .«Farfalla ti voglio, farfalla con me.»
E lui «Ricordi?»
Le mani ambrate gli accarezzarono la barba bianca intanto che le onde dei capelli, come un mantello, formarono una siepe all’emozione della sua risposta «Lo disse l’Anima al Cervello.»
E lui «Adesso sì.
Possiamo.»
Gli occhi ombreggiati dal tronchetto di matita per l’occasione spolverato dal piccolo cassetto del carillon con ballerina fissarono, in quelli di lui, la gioia del loro incontro, con una certezza «Vogliamo.»
TESTO COMPLETO IN LETTURA LIBERA
Dedica – Brevi commenti amichevoli
Così o come.
L’Appuntamento
Capitolo 1Capitolo 2Capitolo 3Capitolo 4Capitolo 5Capitolo 6Capitolo 7Capitolo 8Capitolo 9Capitolo 10Capitolo 11Capitolo 12
Vasco e Medea
Parte prima
Capitolo 1Capitolo 2Capitolo 3Capitolo 4Capitolo 5
Capitolo 6Capitolo 7Capitolo 8Capitolo 9Capitolo 10Capitolo 11Capitolo 12Capitolo 13
Parte seconda
Capitolo ACapitolo BCapitolo CCapitolo DCapitolo ECapitolo FCapitolo GCapitolo HCapitolo ICapitolo dopo fine
Per Aurora – volume primo – TESTO COMPLETO IN LETTURA LIBERA
Per Aurora – volume primo di Bruno Mancini
ACQUISTA COM www.lulu.com
Per Aurora – volume primo
seconda edizione
Version 3 | ID 29772m
ISBN 978-1-4710-8114-9
Bruno Mancini
ISBN 978-1-4710-8114-9
Version 3 | ID 29772m
Creato: 20 ago 2022
Modificato: 20 ago 2022
Libro, 93 Pagine
Libro stampato: A5 (148 x 210 mm)
Standard Bianco e nero, 60# Bianco
Libro a copertina morbida
Lucido Copertina
Prezzo di vendita: EUR 14.00
Titolo Per Aurora volume primo
Sottotitolo Alla ricerca di belle storie d’amore
Collaboratori Bruno Mancini
ISBN 978-1-4710-7278-9
Marchio editoriale Lulu.com
Edizione Nuova edizione
Seconda edizione
Licenza Tutti i diritti riservati – Licenza di copyright standard
Titolare del copyright Bruno Mancini
Anno del copyright 2022
Aurora volume primo
Info: Bruno Mancini
Cell. 3914830355 – 3914830355 tutti i giorni dalle 14 alle 23
emmegiischia@gmail.com
Info: Bruno Mancini
Cell. 3914830355 tutti i giorni dalle 14 alle 23
emmegiischia@gmail.com
DILA
Premi Otto milioni