Views: 60
Marianna Di Meglio muore
uccisa ad Ischia dall’auto guidata da Vincenzo Ippolito, classe 1991, residente sull’isola d’Ischia
Nel crocevia del centro urbano ischitano, a pochi metri dai centri sanitari di San Giovan Giuseppe, in via Leonardo Mazzella, in prossimità delle strisce pedonali, sabato 9 Maggio alle ore 19 circa la Fiat Idea grigia guidata dal giovane Vincenzo Ippolito sopraggiungendo da piazza degli Eroi in direzione Ischia Ponte ha colpito in pieno la giovane fanciulla trascinandone il corpo moltii metri più avanti.
La sfortunata ragazza era in compagnia della mamma Annarita e del papà Giuseppe.
Oggi sono stati resi noti i risultati dei controlli medici effettuati per verificare ,l’aasunzione di droghe da parte del conducente. Da essi, stando a quanto riporta il responso medico, è risultato che il conducente del veicolo che ha travolto la ragazza, Vincenzo Ippolito di 24 anni. sarebbe stato trovato positivo ai cannabinoidi.
La domanda è “Quanti ritiri di patenti per mancato rispetto della precedenza sulle strisce pedonali sono state effettuate negli ultimi anni da TUTTE le forze di polizia (Carabinieri, Polizia, Vigili urbani, Guardia di finanza) operanti ad Ischia per il rispetto del codice della strada ?”
Scommettiamo che NESSUNO riponderà a questa domanda?