Google x Youtube sucidio

Benvenuti

Views: 12

Google x Youtube sucidio

Google x Youtube sucidio

Dopo TRE ANNI dalla sua pubblicazione, Google x Youtube, prendendo lucciole per lanterne, si accorge che un mio video potrebbe esprime il disagio di un aspirante suicida (IO!) e mi invita a desistere. E allora diciamola tutta:
1) Il video è stato cliccato solo TRE volte e quindi non è corretto affermare che siano giunte segnalazioni da “altri creator, spettatori e membri del personale”.
2) Proporsi DOPO TRE ANNI come i salvatori di una persona che abbia realmente manifestato intenzioni suicide è assolutamente tardivo, incoerente, buffo e inutile.
3) Inviare il timore di pericolo e la relativa disponibilità assistenziale tramite una semplice email, ipoteticamente leggibile da qualsiasi familiare del soggetto in IPOTIZZATO pericolo di suicidio (sic!), potrebbe generare stati di profonda tensione in chi la leggesse senza opportuna preparazione al ridicolo.
4) Ovviamente tutti noi gradiremmo che i contenuti dei nostri video non fossero oggetto di controlli psicologici da parte di persone (?) non competenti e non autorizzate.
5) Ma il colmo della stupidità messa in atto da insulsi cervelletti si riscontra allorquando, aprendo il video, viene chiarito, fin dalle prime battute, che si tratta della lettura di POESIE presenti in un libro pubblicato alcuni anni prima.
Ed ora, per sollecitare la vostra ilarità. e se volete anche il vostro sdegno, vi trascrivo il testo completo della email di GOOGLE YOUYUBE.
Serve aiuto? Nessuno è solo
Posta in arrivo
Cerca tutti i messaggi con l’etichetta Posta in arrivo
Rimuove l’etichetta Posta in arrivo da questa conversazione
YouTube <no-reply@youtube.com>
04:17 (15 ore fa)
a dila
Un saluto da Google,
Ti abbiamo contattato perché alcuni membri della community di YouTube, tra cui altri creator, spettatori e membri del personale, temono per la tua sicurezza o il tuo benessere dopo aver visualizzato contenuti da te pubblicati che presentano argomenti correlati al suicidio o a pratiche autolesionistiche:
Video: Il maggio dei libri 2021 P 13
se tu o qualcuno che conosci state pensando al suicidio o a pratiche autolesionistiche, sappi che puoi chiedere aiuto e che nessuno è solo. I pensieri suicidi e l’autolesionismo sono una reazione piuttosto frequente a emozioni dolorose. Parlare con qualcuno può aiutarti a elaborare tali emozioni e ricevere il sostegno di cui hai bisogno per superare un momento difficile.
Ti invitiamo ad avvalerti delle risorse elencate nel nostro Centro assistenza se hai bisogno di aiuto. Tra queste figurano organizzazioni specifiche della tua area geografica. Inoltre, puoi consultare l’indirizzo findahelpline.com per cercare supporto psicologico vicino a te.
Abbiamo a cuore il tuo benessere. Nessuno è solo e l’aiuto di cui puoi aver bisogno è a portata di mano.
Prenditi cura di te, Il team di YouTube
Centro assistenza • Opzioni email
Ti abbiamo inviato questa email per fornirti informazioni e aggiornamenti relativi al tuo canale o account YouTube.
Questa email è stata utile? Sì | No
GOOGLE.QUALTRICS.COM
YouTube

DILA

Premi Otto milioni

Bruno Mancini