Views: 174
Da Ischia sempre poesia antologia di arti varie
Da Ischia sempre poesia
L’antologia poetica “Da Ischia sempre poesia” con le 33 Poesie finaliste del Premio Internazionale di Poesia “Otto Milioni – 2013” da oggi è acquistabile anche in rete:-)
Da Ischia sempre poesia
Prezzo
€ 18,00 (IVA esclusa)
L’antologia poetica “Da Ischia sempre poesia”
Da Ischia sempre poesia
Dettagli del prodotto
- ISBN 9781291457704
- Copyright Bruno Mancini (Licenza di copyright standard)
- Edizione Prima
- Editore Bruno Mancini
- Pubblicato 20 settembre 2013
- Lingua Italiano
- Pagine 161
- Rilegatura Copertina morbida con rilegatura termica
- Inchiostro contenuto Bianco e nero
- Peso 0,29 kg
- Dimensioni (centimetri) Larghezza: 14,81, altezza: 20,98
- Prodotto ID 21214998
Florilegio
Ischia, mare e poesia
Ischia, un’isola di poesia
Ischia, un’isola d’amore
Ischia, un’isola di…
Ischia, un’isola di amore – Delphis
Ischia, un’isola di poesia – Fruscio
Ischia, un’isola di poesia – Colella
Ischia, un’isola d’amore – Miramare
Poesia e dintorni
Il club degli autori
Prima o poi qualcuno doveva accorgersi che i tempi sono cambiati (i mecenati non vivono più nei palazzi ducali), che la pubblicità governa i nostri piaceri edonistici ed epicurei così come semina le spore di ideologie e di spiritualità, e che essa è la vera padrona delle nostre scelte e dei nostri portafogli.
Essere Scrittori – modestamente dilettanti come molti di noi -, anche se apprezzati da critici e da altri scrittori, anche se vincitori di premi e di attestati, non basta a dare respiro a quella che, infine, abbiamo compreso essere la vera ambizione di tutti noi “Artisti”: liberarci dei sogni e dei dubbi che sono state le prepotenti matrici delle nostre ispirazioni aprendoli alla conoscenza collettiva.
Leggere, vogliamo essere letti! è questa la catarsi ambita, molto spesso incoscientemente, dalla maggioranza di coloro che si dedicano alle arti letterarie.
Nasce certo una controversia tra la spiritualità delle forme poetiche ed il materialismo proprio delle imprese produttive, ma oggi più che mai appare irrinunciabile annullare la dicotomia e procedere verso una stessa meta pur con interessi diversi.
Ecco pertanto le proposte del progetto LENOIS consentire che, sponsorizzando i nostri volumi di poesie e di arti varie, senza dubbio gli Autori dei testi e delle imamgini, ma sicuramente anche le Aziende Commerciali, ottengano notevoli benefici quali possono essere considerati quelli derivanti da una rete alternativa di distribuzione, una forma innovativa di pubblicità aziendale, un nuovo strumento di propaganda personale, il rafforzamento di contatti operativi tra Cultura e Aziende, la gratificazioni per il serio lavoro di Scrittori, Artisti, ed Imprese Commerciali, e, non ultimo, il vantaggio derivante dall’effetto sorpresa conseguente alla novità dello strumento utilizzato per promuovere i propri prodotti.
Noi affermiamo che nessun libro viene cestinato prima ancora di essere sfogliato (come viceversa avviene per depliant, brochure, volantini, e cataloghi vari).
La nostra esperienza ci dice che i libri ed i loro contenuti (siano anche messaggi pubblicitari) vivono e vengono letti da più generazioni, continuando a fare bella mostra di sé nelle case e nelle librerie, perché: I libri sono cultura, serenità, malizia.