Views: 4
La Bravo imbracata
Per la serie Esopo news
Canzone di tre strofe e un ritornelloPrima terzina
- In Italia, la “Polizia di Stato” fa parte delle Forze Armate (generalmente abbreviato FF.AA).
- La “Fiat Bravo” che vedete nell’immagine è un veicolo in dotazione alla “Polizia di Stato”.
- La “Fiat Bravo” che vedete nell’immagine è un veicolo in dotazione alla “Polizia di Stato” e, quindi, fa parte delle Forze Armate Italiane (FF.AA).
Seconda terzina
- La “Fiat Bravo” che vedete nell’immagine era in transito sul Corso Vittoria Colonna (che è, notoriamente, la strada più elegante dell’intera isola d’Ischia).
- La “Fiat Bravo” che vedete nell’immagine era in transito sul Corso Vittoria Colonna (che è, notoriamente, la strada più elegante dell’intera isola d’Ischia), impegnata in un’andatura a passo d’uomo.
- La “Fiat Bravo” che vedete nell’immagine era in transito sul Corso Vittoria Colonna (che è, notoriamente, la strada più elegante dell’intera isola d’Ischia), impegnata in un’andatura a passo d’uomo, per effettuare un’azione di controllo del territorio.
Terza terzina
- L’Italia con le sue FF.AA è impegnata in attività belliche in diverse regioni del mondo.
- L’Italia con le sue FF.AA è impegnata in attività belliche in diverse regioni del mondo ed è impegnata a difendere, dalla più pericolosa emergenza terroristica degli ultimi secoli, il suo territorio.
- L’Italia con le sue FF.AA è impegnata in attività belliche in diverse regioni del mondo ed è impegnata a difendere, dalla più pericolosa emergenza terroristica degli ultimi secoli, il suo territorio, compreso il Corso Vittoria Colonna (che è, notoriamente, la strada più elegante dell’intera isola d’Ischia).
Ritornello
- Passeggiava per Via Colonna
- La Bravo FF.AA
- imbracata dal carro gru.
Certo l’Italia sta messa davvero male se in piena emergenza terroristica, con in corso attività belliche in diverse regioni del mondo, un veicolo militare si blocca mentre procede a passo d’uomo sulla strada più elegante dell’isola d’Ischia!
Magari questa fosse solo una canzone.
Bruno Mancini